24 Ottobre 2021

Pubblicato il

Sgomberi. Raggi: Incontrerò le associazioni culturali il 18 marzo

di Redazione
"Insieme troveremo gli strumenti migliori per riportare finalmente alla legalità la gestione degli immobili capitolini"

"Venerdì scorso giunta e consiglieri hanno incontrato una delegazione delle associazioni sociali e culturali che hanno manifestato in piazza del Campidoglio. Si tratta di realtà che utilizzano gli immobili del Patrimonio comunale, preoccupate per le procedure di sgombero che le riguardano avviate in passato in base alla delibera 140/2015 (approvata dalla giunta Marino) e a quanto disposto dalla magistratura contabile.

Abbiamo assicurato a queste associazioni, che svolgono importantissime attività di interesse pubblico per la collettività, l'inizio di un percorso partecipato: sabato 18 marzo ci riuniremo per iniziare la discussione sui contenuti del nuovo Regolamento sulle concessioni del patrimonio indisponibile del Campidoglio". Lo annuncia la sindaca di Roma Virginia Raggi.
    "Insieme -aggiunge- troveremo gli strumenti migliori per riportare finalmente alla legalità la gestione degli immobili capitolini, riconoscendo il valore sociale e culturale prodotto negli anni da queste esperienze sul territorio". (Ansa)

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo