05 Marzo 2021

Pubblicato il

Scontri Coppa Italia, cinque anni di Daspo a Genny ‘a Carogna

di Redazione

De Tommaso era già stato destinatario in passato di un analogo provvedimento. Fece ricorso e lo vinse

DASPO PER GENNY'A CAROGNA Il questore di Napoli Guido Marino ha firmato un provvedimento di daspo per 5 anni. De Tommaso era stato destinatario già in passato di analogo provvedimento, rispetto al quale aveva fatto ricorso, vincendolo. Cosa succederà stavolta?

ESAME STUB NEGATIVO Intanto c'è stato un nuovo colpo di scena nell'inchiesta sugli scontri del pre partita della finale di Coppa Italia che hanno portato al grave ferimento di un tifoso del Napoli. L'esame dello stub, vale a dire l'accertamento scientifico per la rilevazione della polvere da sparo su quello che per gli inquirenti era il presunto sparatore, Daniele De Santis, ha dato esito negativo.

NON CAMBIANO PER ORA LE ACCUSE Per il momento l'uomo resta accusato di tentato omicidio, rissa e porto e detenzione di arma ma è chiaro che dopo l'esame dello stub le cose potrebbero cambiare. La prima ricostruzione degli inquirenti sembra vacillare sempre di più e il giallo si infittisce.

CIRO SI AGGRAVA Intanto Ciro Esposito, il tifoso napoletano ferito, è stato di nuovo operato d'urgenza nella notte. La conferma arriva dalla madre del ragazzo Antonella Leardi: "Mio figlio ha avuto un altro intervento gli è stato tagliato un pezzo di colon, insomma la situazione è ancora delicata".

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento