Prima pagina » Eventi » Sandro Ferrone e Claudia Gerini nuova testimonial del brand

Sandro Ferrone e Claudia Gerini nuova testimonial del brand

Una sfilata per la nuova collezione firmata Sandro Ferrone, con l’inaugurazione della nuova boutique romana. Nuova testimonial, Claudia Gerini

Con una sfilata, sabato 1 Ottobre, è stata presentata la nuova collezione fall/ winter 2016-17, firmata Sandro Ferrone, un'occasione speciale che ha visto l'inaugurazione della nuova boutique del Centro Commerciale Anagnina, a Roma. E non solo. Ospite d'onore è stata Claudia Gerini, per la prima volta in pubblico come testimonial del brand. È proprio Claudia Gerini, infatti, il nuovo volto dello storico marchio romano. L'attrice, che negli ultimi anni è diventata un vero punto di riferimento per il cinema italiano, rappresenta una bellezza acqua e sapone, che ha saputo conquistare il suo pubblico grazie a una schietta genuinità e alla delicatezza della figura, e che si sposa con l'altrettanta spontaneità del brand, leader del pronto-moda in Italia e all'estero.

"Ci piace immaginare che tutte le donne possano ritrovarsi nelle nostre collezioni – spiega Sandro Ferrone, amministratore unico del gruppo – incontrare Claudia, con la sua professionalità e spontaneità, ci ha permesso di arricchire la nostra ispirazione e di comprendere al meglio la pluralità che vive in ogni donna, un coro di voci e personalità, capaci di renderla unica".

Le collezioni di Ferrone da sempre si distinguono proprio per essere trasversali nei contenuti e nello stile. La femminilità che si racconta, e che si vuole vestire, è moderna e contemporanea ma, allo stesso tempo, anche senza tempo ed età. È per tutte le donne: abbracciando tanto i gusti del pubblico più giovane, quanto quelli delle donne più mature, o semplicemente più classiche.

Così, anche questa nuova collezione ci presenta colori classici, come le nuances del nero, a cui si alternano i più vivaci rosso e rosa, e che ritroviamo nelle silhouette degli abiti e delle gonne a ruota, e in alcuni modelli impreziositi da rouches. Immancabili i capi spalla, che questa stagione sono ispirati ai trench e ai cappotti morbidi con cinte in panno di lana. I tessuti chiave dell'anno sono lane delicate, principe di Galles, e poi i jacquard dalle trame laser, o a stuoie. La maglieria è sempre morbida e caratterizzata da modelli che esaltano le spalle, la scollatura e il punto vita, a seconda dei punti forza di ogni donna. Ultimo, ma non meno importante, il vero protagonista dell'inverno: l’abito Sandro Ferrone. Considerato un vero must di tutte le collezioni firmate dal marchio, l'abito lo vedremo declinato in diverse forme – dal tubino al morbido lungo scampanato – per esaltare la femminilità di ogni donna.

Lascia un commento