22 Settembre 2021

Pubblicato il

Sandro Ferrone e Claudia Gerini nuova testimonial del brand

di Redazione
Una sfilata per la nuova collezione firmata Sandro Ferrone, con l'inaugurazione della nuova boutique romana. Nuova testimonial, Claudia Gerini

Con una sfilata, sabato 1 Ottobre, è stata presentata la nuova collezione fall/ winter 2016-17, firmata Sandro Ferrone, un'occasione speciale che ha visto l'inaugurazione della nuova boutique del Centro Commerciale Anagnina, a Roma. E non solo. Ospite d'onore è stata Claudia Gerini, per la prima volta in pubblico come testimonial del brand. È proprio Claudia Gerini, infatti, il nuovo volto dello storico marchio romano. L'attrice, che negli ultimi anni è diventata un vero punto di riferimento per il cinema italiano, rappresenta una bellezza acqua e sapone, che ha saputo conquistare il suo pubblico grazie a una schietta genuinità e alla delicatezza della figura, e che si sposa con l'altrettanta spontaneità del brand, leader del pronto-moda in Italia e all'estero.

"Ci piace immaginare che tutte le donne possano ritrovarsi nelle nostre collezioni – spiega Sandro Ferrone, amministratore unico del gruppo – incontrare Claudia, con la sua professionalità e spontaneità, ci ha permesso di arricchire la nostra ispirazione e di comprendere al meglio la pluralità che vive in ogni donna, un coro di voci e personalità, capaci di renderla unica".

Vuoi la tua pubblicità qui?

Le collezioni di Ferrone da sempre si distinguono proprio per essere trasversali nei contenuti e nello stile. La femminilità che si racconta, e che si vuole vestire, è moderna e contemporanea ma, allo stesso tempo, anche senza tempo ed età. È per tutte le donne: abbracciando tanto i gusti del pubblico più giovane, quanto quelli delle donne più mature, o semplicemente più classiche.

Così, anche questa nuova collezione ci presenta colori classici, come le nuances del nero, a cui si alternano i più vivaci rosso e rosa, e che ritroviamo nelle silhouette degli abiti e delle gonne a ruota, e in alcuni modelli impreziositi da rouches. Immancabili i capi spalla, che questa stagione sono ispirati ai trench e ai cappotti morbidi con cinte in panno di lana. I tessuti chiave dell'anno sono lane delicate, principe di Galles, e poi i jacquard dalle trame laser, o a stuoie. La maglieria è sempre morbida e caratterizzata da modelli che esaltano le spalle, la scollatura e il punto vita, a seconda dei punti forza di ogni donna. Ultimo, ma non meno importante, il vero protagonista dell'inverno: l’abito Sandro Ferrone. Considerato un vero must di tutte le collezioni firmate dal marchio, l'abito lo vedremo declinato in diverse forme – dal tubino al morbido lungo scampanato – per esaltare la femminilità di ogni donna.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo