14 Aprile 2021

Pubblicato il

San Valentino al Giuda Ballerino dallo chef Andrea Fusco

di Redazione

Lo chef Andrea Fusco ha ideato un menu fresco e sensuale per festeggiare San Valentino: guardando la romantica vista della città eterna

Lo chef Andrea Fusco ha ideato un menu fresco e sensuale per festeggiare San Valentino: guardando la romantica vista della città eterna dalla terrazza del Giuda Ballerino, si gusteranno piatti di grande impatto e raffinatezza e, chissà, magari leggermente afrodisiaci, con crostacei, peperoncino e infine cioccolato e molto altro. Tra i piatti ricordiamo la Quenelle di crudi di gambero rosa con maionese di alici, Fusillone con scampi, nocciole e zenzero, la Ricciola con gelo di lamponi, fondo di manzo e katsuoboshi e infine Terra, amore per il cioccolato e il peperoncino. Le preparazioni saranno tutte effettuate nella nuovissima cucina a vista dello chef, appena finita di realizzare: vedere i cuochi al lavoro sarà uno spettacolo entusiasmante. La proposta prevede l'abbinamento vini incluso, con calici di Ferrari Perlè 2010, Chardonnay Meroi, Recioto e anche una biere blanche!

Giuda Ballerino – Hotel Sina Bernini Bristol – chef Andrea Fusco – € 145 per persona, con abbinamento vini incluso. Prenotazione consigliata.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento