Vuoi la tua pubblicità qui?
Vuoi la tua pubblicità qui?
26 Maggio 2022

Pubblicato il

San Valentino al Giuda Ballerino dallo chef Andrea Fusco

di Redazione
Lo chef Andrea Fusco ha ideato un menu fresco e sensuale per festeggiare San Valentino: guardando la romantica vista della città eterna

Lo chef Andrea Fusco ha ideato un menu fresco e sensuale per festeggiare San Valentino: guardando la romantica vista della città eterna dalla terrazza del Giuda Ballerino, si gusteranno piatti di grande impatto e raffinatezza e, chissà, magari leggermente afrodisiaci, con crostacei, peperoncino e infine cioccolato e molto altro. Tra i piatti ricordiamo la Quenelle di crudi di gambero rosa con maionese di alici, Fusillone con scampi, nocciole e zenzero, la Ricciola con gelo di lamponi, fondo di manzo e katsuoboshi e infine Terra, amore per il cioccolato e il peperoncino. Le preparazioni saranno tutte effettuate nella nuovissima cucina a vista dello chef, appena finita di realizzare: vedere i cuochi al lavoro sarà uno spettacolo entusiasmante. La proposta prevede l'abbinamento vini incluso, con calici di Ferrari Perlè 2010, Chardonnay Meroi, Recioto e anche una biere blanche!

Giuda Ballerino – Hotel Sina Bernini Bristol – chef Andrea Fusco – € 145 per persona, con abbinamento vini incluso. Prenotazione consigliata.

 

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo