18 Aprile 2021

Pubblicato il

San Valentino al Ristorante Magnolia dallo chef Franco Madama

di Redazione

Lo chef Franco Madama invita a festeggiare San Valentino al Magnolia con una romantica passeggiata tra i sapori del mare e i profumi della terra

Lo chef Franco Madama invita a festeggiare San Valentino al ristorante Magnolia con una romantica passeggiata tra i sapori del mare e i profumi della terra: incontratevi nel cuore del gusto e scopritevi innamorati. You or Me? Questi i nomi dei due menu affascinanti che ci portano alla scelta tra due mondi tutti da scoprire attraverso le emozioni, infatti, lo chef ha ideato ben due le proposte per la cena di San Valentino al Magnolia Restaurant del Grand Hotel Via Veneto, che anche quest’anno si è visto riconfermare la stella Michelin. Una festa per tutti gli innamorati che sarà allietata dalla performance dal vivo del Maestro Alessandro Alessandro, cantante, pianista, compositore ed arrangiatore noto al pubblico televisivo per la sua presenza in numerose trasmissioni. Baccalà al mandarino di Caciulli, Risotto allo zenzero con tè al fiordaliso e scampi, Pernice alla mostarda di more, Raviolo di capriolo alla salsa di mirtillo rosso, sono solo alcuni piatti dei due percorsi, You or Me, che lo Chef Franco Madama ha immaginato di far vivere ai due innamorati per incontrarsi, alla fine del percorso, in un dolce cuore di cioccolato e frutto della passione con caramello e lime.

Magnolia – Grand Hotel Via Veneto – chef Franco Madama, 1 stella Michelin – € 125,00 vini esclusi – acqua, the e caffè inclusi.  E' richiesta la prenotazione.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento