Vuoi la tua pubblicità qui?
29 Novembre 2021

Pubblicato il

San Faustino. 7 Love Strategies presenta “Single da Oscar”

di Redazione
Domenica 15 febbraio al ristorante Oscar Chef a Roma

Milioni di innamorati in tutto il mondo si apprestano a celebrare il loro amore a San Valentino, tra  fiori, cenette a lume di candela e cioccolatini. Ma chi non è accompagnato non si senta escluso: nel giorno di San Faustino, all’indomani del tradizionale appuntamento che riunisce gli amanti di tutto il mondo, i single avranno la loro rivincita.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Torna così a Roma la squadra di “7 Love Strategies”, per aiutare Cupido a scoccare le sue frecce anche nei cuori più duri. Tante le sorprese: insieme ai love coaches, pronti ad allenare la vostra capacità di creare relazioni e di amare, saranno presenti anche lecaffeomanti, per una lettura personalizzata dei fondi di caffè.

E dalle 23.00 DJ set con Luigi Tassi, marchio musicale glamour della dance Vintage anni ‘80. Special Guest, in diretta dagli anni ’20 con un salto nel tempo dedicato all’Eros, la straordinaria bellezza di Rodolfo Valentino, che sedurrà le donne con il suo fascino magnetico.

Non mancheranno nel corso della serata sorprese, scherzi, divertimento, giochi di coppia e colpi di scena, e gli scalmanati runner dell’amore per consegnare le vostre frecce.

*L’appuntamento con Single da Oscar è per domenica 15 febbraio presso il ristorante Oscar Chef dalle ore 18.30 in via Gualtiero Serafino 16 (metro Cipro). Per info e prenotazioni: 3271563211 – oscarchef.ristorante@gmail.com

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo