20 Settembre 2021

Pubblicato il

Sabaudia Film Fest, “Ferie d’Agosto” e “…e fuori nevica”

di Redazione
Domenica 12 luglio alle 18,30 sarà proiettato il film Ferie d’agosto di Paolo Virzì e alle 21 …e fuori nevica di Salemme

Si terrà fino al 18 luglio la prima edizione del Sabaudia Film Fest, promosso e organizzato dal Comune di Sabaudia. La prima edizione del festival dedicato alla commedia italiana, un’idea del Sindaco Maurizio Lucci e diretta dal critico giornalista cinematografico Franco Montini, presidente del Sindacato Nazionale Critici Cinematografici Italiani. Walter Veltroni è il presidente di giuria del Festival.

Domenica 12 luglio alle 18.30 al Centro di documentazione Angiolo Mazzoni per la rassegna Filmare, sarà proiettato il film Ferie d’agosto di Paolo Virzì. A seguire alle ore 21.00, all’Arena del Cinema, la giornalista di Skytg24 Olivia Tassara dialoga con il regista Vincenzo Salemme ospite del Sabaudia Film Fest per presentare il film … e fuori nevica, terza pellicola in concorso per la miglior commedia dell’anno, votata dal pubblico del festival. Tra gli ospiti di oggi, oltre a Vincenzo Salemme, è attesa tra il pubblico anche Valeria Fedeli, Vicepresidente del Senato.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Il Sabaudia Film Fest ha il patrocinio del MiBACT – Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo, della SIAE (Società Italiana degli Autori ed Editori), della Regione Lazio, della Roma Lazio Film Commision, della Provincia di Latina, di Unindustria – Unione degli Industriali e delle Imprese Roma, Frosinone, Latina, Rieti, Viterbo. Gli eventi sono a ingresso gratuito fino a esaurimento posti.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo