22 Settembre 2021

Pubblicato il

Rugby: la Lazio perde contro il Viadana

di Redazione
Comincia con una sconfitta in trasferta il campionato dell'IMA Lazio Rugby: il XV biancoceleste cede 22-15

Campionato Nazionale Eccellenza, I Giornata

Vuoi la tua pubblicità qui?

Sabato 4 Ottobre 2014: RUGBY VIADANA 1970 VS S.S. LAZIO RUGBY 1927: 22-15 (pt: 10-3)

Il XV biancoceleste comincia con una sconfitta in trasferta e, già a metà del primo tempo, subisce l’inferiorità numerica dovuta a 2 cartellini gialli (Lupetti e Damiani) che lasciano la Lazio in 13. Anche il secondo tempo non è fortunato vedendosi arrivare un altro giallo (il terzo della giornata) con Pietrosanti costretto a lasciare il campo per 10 minuti e Lazio ancora in inferiorità numerica. Nonostante la ripresa nelle ultime battute dell'incontro l'IMA Lazio Rugby riesce a trovare la meta all'82' con Gerber sull'out di destra dopo un' azione prolungata. E, con la trasformazione di Nathan, si chiude l'incontro con la Lazio che porta a casa  un solo punto di bonus.

 "Siamo molto delusi per questa sconfitta – ha dichiarato il capitano biancoceleste Claudio Mannucci – abbiamo iniziato bene la partita riuscendo però a concretizzare poco le occasioni avute. Poi i tre cartellini gialli ci hanno sicuramente penalizzato, soprattutto tra la fine e l'inizio del secondo tempo quando siamo stati costretti a giocare con  due giocatori in meno".

Prossimo appuntamento sabato 11 ottobre alle ore 16.00 al CPO Giulio Onesti per il  derby del centrosud  contro l'Aquila Rugby . Ingresso gratuito.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo