25 Febbraio 2021

Pubblicato il

Roma24Ore e Roma48Ore: le nuove tariffe per il Giubileo

di Redazione

Questi titoli di viaggio consentiranno la fruizione dei mezzi pubblici sulla rete di Tpl e di viaggiare sugli open-bus turistici con un solo biglietto

In occasione del Giubileo straordinario indetto da Papa Francesco, al cui inizio manca ormai meno di un mese, arrivano i biglietti Roma24Ore e Roma48Ore.

Vuoi la tua pubblicità qui?

La creazione di questi biglietti è frutto di un accordo siglato tra ATAC e City Sightseeing Roma, la società che gestisce gli open-bus rossi che consentono di effettuare dei tour in città: questi titoli di viaggio consentiranno la fruizione dei mezzi pubblici sulla rete di Tpl e di viaggiare sugli open-bus turistici con un solo biglietto. Infatti, con questo titolo integrato, potrà essere utilizzato su tutta la rete del circuito Metrebus nell'ambito del territorio di Roma Capitale; si potrà anche usufruirne per i tour turistici di City Sightseeing, con la novità delle visite alle catacombe.

Le tariffe per i titoli integrati Atac – City Sightseeing Roma sono di 30 euro per Roma24ore e di 40 euro per Roma48ore. I nuovi titoli integrati saranno in vendita in esclusiva da oggi presso le biglietterie di Termini, Spagna, Flaminio e Ottaviano, mentre successivamente potranno essere acquistati presso tutte le biglietterie situate nelle stazioni della metropolitana e presso le biglietterie mobili Atac posizionate nei punti nevralgici della città, compresa la possibilità di pre-acquistare scrivendo a grandi_clienti atac.roma.it. I biglietti di trasporto integrati saranno inoltre acquistabili anche attraverso il sito di Atac dove, grazie ad un link, il turista potrà accedere direttamente al portale di City Sightseeing Italy. (ANSA).

Vuoi la tua pubblicità qui?
Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento