09 Aprile 2021

Pubblicato il

Roma, Votazioni X Municipio. Fassina: I cittadini votino in massa M5s

di Redazione

"Non lo facciamo perché ci aspettiamo qualcosa in cambio, ma perché pensiamo ai cittadini di Ostia e riteniamo necessario scongiurare un risultato peggiore"

"Mi aspetto che si riconosca che non si può essere equidistanti tra i due schieramenti in campo domenica al ballottaggio e che i cittadini di Ostia votino in maggioranza per la vittoria della candidata dei Cinque stelle".

Lo dice Stefano Fassina, parlamentare di Sinistra italiana, interpellato dall'Agenzia Dire a proposito del ballottaggio di domenica per il Municipio di Ostia. "Innanzitutto- continua Fassina- ribadisco la solidarietà al Pd di Ostia per l'inaccettabile attentato intimidatorio di questa notte. Il clima è pesante e tutte le forze democratiche devono condannare e impegnarsi affinché ad Ostia il clima torni ad essere di convivenza serena.

Il sottoscritto, come altri, ha detto che se fosse ad Ostia voterebbe per i Cinque stelle, ma vorrei dire anche a Di Maio e Di Battista, che non perdono occasione per insultare, che non lo facciamo perché ci aspettiamo qualcosa in cambio, ma perché pensiamo ai cittadini di Ostia e riteniamo necessario scongiurare un risultato peggiore".

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento