14 Giugno 2021

Pubblicato il

Roma, Via Tuscolana: Aggredisce la moglie con un coltello. Arrestato

di Redazione

Un uomo di 37 anni è stato arrestato dai Carabinieri con l'accusa di aver maltrattato la propria moglie

La scorsa sera, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma hanno arrestato un cittadino tunisino di 37 anni, già noto alle forze dell’ordine, con l’accusa di maltrattamenti in famiglia.

I militari, a seguito di una segnalazione giunta al pronto intervento 112, sono intervenuti in via Tuscolana, all’altezza Arco di Travertino, dove all’interno della propria abitazione, hanno bloccato il 37enne. L'uomo, brandendo un coltello da cucina, aveva aggredito la moglie convivente. La donna, di origine tunisina ma nata in Italia, ha 34 anni. Grazie al tempestivo intervento dei militari, non ha riportato ferite e non ha fatto ricorso alle cure dei sanitari. Per il marito sono scattate invece  le manette.

In sede di denuncia, la vittima ha riferito che lo scorso mese di febbraio era stata vittima di simili aggressioni da parte dell’uomo e che aveva denunciato anche in quell’occasione.

Ricostruito quanto accaduto, alla luce della denuncia presentata dalla donna e dagli episodi pregressi, l’uomo è stato condotto direttamente in carcere a Regina Coeli, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Soltanto pochi giorni fa un'altra aggressione in famiglia: un uomo di 51 anni aveva minacciato la propria madre, di 73, con un coccio di vetro e poi aveva iniziato a distruggere le suppellettili dell'appartamento.  All'arrivo dei Carabinieri, l'uomo ha afferrato un barbecue che era sul terrazzino dell'appartamento – ubicato al terzo piano – e lo ha lanciato contro i militari che, per poco, non sono stati colpiti. Una volta in casa, i Carabinieri sono riusciti a immobilizzare l'uomo solo dopo una violenta colluttazione, durante la quale il 51enne ha tentato di colpirli con un coltello a serramanico.

LEGGI ANCHE 

Roma, Torrevecchia: Minaccia la madre 73enne e aggredisce i Carabinieri

Raggi: "Sabato 12 maggio apriamo la stazione San Giovanni della metro C"

Incidente Pontina tra Pratica di Mare e Castel Romano, code verso Roma

 

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento