19 Giugno 2021

Pubblicato il

Grave incidente via Pontina, rimossi i mezzi e riaperta la Pontina

di Redazione

Dopo il grave incidente di questa mattina rimossi i mezzi accidentati e il traffico è tornato regolare

Un sabato iniziato con un incidente su via Pontina, tra Pratica di Mare e Castel Romano. Un incidente che sta creando grandi difficoltà al traffico e ha costretto alla chiusura della Pontina all'altezza del Km 22,200 con l'uscita obbligatoria a Pratica di Mare. Si transita sulla sola corsia di marcia lenta in direzione Latina. L'incidente è stato causato da un tamponamento che ha visto il ribaltamento di una delle due auto che procedevano verso Roma. I feriti sono stati trasportati in codice rosso all'Ospedale San camillo dall'eliambulanza. I pendolari della via Pontina verso Roma e verso Latina, sono sottoposti a dover sopportare continuamente blocchi del traffico e code, a causa di incidenti che si verificano ripetutamente su una strada di grande percorrenza ma di altrettanti rischi. Proprio ieri l'altro un altro grave incidente aveva fermato il traffico sempre a causa del ribaltamento di un automezzo, in quel caso addirittura un autocarro con l'intervento anche in quel caso dell'elisoccorso. 

Aggiornamento ore 7,45. Al momento ci sono code da Castel di Decima fino a Pratica di Mare, uscita obbligatoria. Ripercussioni sul senso di marcia opposto, in direzione di Roma, dove si sta in fila da via di Trigoria e si transita su di una sola corsia, quella di marcia lenta. (Astral Infomobilità)

Aggiornamento ore 9,50. Riaperta la via Pontina dopo il grave incidente di questa mattina.  Al momento si circola sulla sola corsia di sorpasso tra Pratica di Mare e Castel Romano in direzione di Latina. Lunghe code da Mostacciano a via di Trigoria verso sud.

Aggiornamento ore 10,10.  Riaperta la via Pontina dopo il grave incidente di questa mattina.  In corso le operazioni di rimozione del mezzo incidentato.

LEGGI ANCHE:

Roma, "vendeva" figlia disabile ai pedofili: a processo padre aguzzino

Roma, Giovedì 10 sciopero Roma Tpl, linee periferiche a rischio

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento