23 Ottobre 2021

Pubblicato il

Roma, Vendita abusiva birra e acqua:Responsabile sanzionato di 5164 euro

di Redazione
In occasione dell'incontro di calcio Lazio - Juventus la Polizia Stradale ha intercettato un camion pieno di bevande destinate alla vendita

Durante l'attività di Polizia Stradale e Polizia Amministrativa messa in campo oggi dal Comando Generale in occasione dell'incontro di calcio Lazio-Juventus, con più di 200 Agenti a gestire la circolazione e a contrastare l'illegalità, oggi pomeriggio è stato intercettato un camion carico di bevande che tentava la vendita di birre e acque minerali in Lungotevere Maresciallo Diaz, fronte Piscine del Foro Italico.

Gli agenti, appartenenti al Gruppo GPIT, hanno fermato il mezzo e con ausilio di personale della Task Force del Comando Generale hanno identificato il responsabile, un giovane del 1987 residente a Napoli, sanzionato di 5164 Euro per commercio abusivo. Oltre al carico di bevande sono stati trovati numerosi contenitori con ghiaccio e carrelli, molto simili a quelli già visti in passato in occasione di eventi e concerti musicali.

Si presume una organizzazione composta da più persone, al momento ignote. In base ai prezzi di vendita, si calcola che le vendite avrebbero permesso agli abusivi un guadagno superiore a 500.000 Euro, stavolta andato in fumo.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo