17 Maggio 2021

Pubblicato il

Roma, trovato corpo senza vita di uomo a Ponte Mammolo. Fermato un 66enne

di Redazione

Un passante ha notato il corpo riverso a terra, vicino ad alcuni cassonetti, intorno alle 7 di mattina. Fermato un uomo accusato di omicidio

Questa mattina è stato trovato il cadavere di uomo riverso a terra, vicino ad alcuni cassonetti in via di Ponte Mammolo all'altezza del civico 24. A segnalarlo un passante che ha notato il corpo intorno alle 7. Sul posto è arrivato immediatamente il 118 ma l'uomo era già morto. Sono intervenuti anche i Carabinieri della compagnia di Monte Sacro e il Nucleo investigativo per i rilievi del caso. Al momento si sa solo che la vittima aveva una vistosa macchia di sangue sui pantaloni. Si continua a indagare sulla vicenda.

Aggiornamento

Svolta nelle indagini sul ritrovamento del corpo senza vita a Ponte Mammolo. La vittima è stata identificata in un 41enne romano. Un 66enne di origine calabrese sarebbe stato fermato dagli investigatori con l'accusa di omicidio. I carabinieri sarebbero risaliti all' uomo seguendo le tracce di sangue lasciate dalla vittima, che conducevano alla sua dimora, non lontana dal luogo del  ritrovamento del cadavere.

Secondo una prima ricostruzione della vicenda, a casa del presunto omicida, vi sarebbe stata una discussione tra i due, per motivi connessi alla droga, poi sfociata nel delitto. Il presunto omicida avrebbe in seguito trascinato fuori casa il corpo senza vita del 41enne romano, per poi lasciarlo vicino ai cassonetti dei rifiuti.

(Com/Red/Dire) 

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento