Vuoi la tua pubblicità qui?
29 Settembre 2020

Pubblicato il

Roma, trasporti. Eventi weekend: stop e deviazioni bus

di Redazione

Ecco gli eventi in programma e le relative deviazioni delle linee bus nella Capitale in questa fine settimana

A Roma oggi, per la festa dell’Immacolata, tra le 14 e le 16, Papa Francesco sarà prima nella Basilica di Santa Maria Maggiore poi in piazza di Spagna. Durante le due cerimonie scatteranno temporanee chiusure su piazza Santa Maria Maggiore e, successivamente, su via del Corso e via del Tritone. Brevi stop o deviazioni per le linee di bus. Cosi’ in una nota l’Agenzia Roma Mobilità. Sempre oggi, dalle 6 alle 22, all’Eur, per un evento natalizio, viale Europa è chiuso tra viale Tupini e viale Pasteur. Deviate le linee di bus.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Dalle 16 è in programma l’accensione dell’albero di Natale in piazza Venezia. Durante l’evento scatteranno chiusure al traffico tra via del Plebiscito e piazza San Marco. Brevi stop o deviazioni per le linee di bus. Al Tiburtino fino alle 7 di sabato, per la festa dell’Immacolata, e’ chiusa via Tiburtina tra piazzale Tiburtino e via dei Marrucini. Deviata la linea di bus 71.

Domenica, all’Eur, tra le 8 e le 11, è in programma una manifestazione sportiva tra viale dell’Astronomia, viale dell’Urbanistica, piazzale Don Luigi Sturzo, viale Civilta’ del Lavoro, via Ciro il Grande, viale dell’Agricoltura, via delle Tre Fontane, via Romolo Murri, piazzale Parri, viale Tupini, via Val Fiorita, viale Egeo, via dell’Oceano Pacifico, via dei Primati Sportivi e viale dell’Umanesimo. Deviazioni o brevi stop per le linee di bus.

Al Gianicolo tra le 10 e le 12.30, è in programma una gara podistica dal parco di Villa Pamphili con percorso lungo piazza San Cosimato, via Manara, via Mameli, via Garibaldi, passeggiata del Gianicolo e via San Pancrazio. Possibili rallentamenti per le linee di bus. Sempre domenica, per una manifestazione commerciale via Conca d’Oro sarà chiusa tra largo Valtournanche e via Val di Chienti e saranno deviate le linee di bus.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento