18 Luglio 2021

Pubblicato il

Roma, Torquati: Disagi via Flaminia, M5S dica i tempi di ripristino

di Redazione

"Va bene non avere la regia ed essere capitati per caso ad amministrare la città, ma almeno l'informazione è possibile?"

"Viabilità impossibile nell'intero quadrante Nord della Capitale: a seguito della caduta massi che ha interessato via Flaminia, la circolazione ad una corsia crea una situazione di pesante disagio ai cittadini. Ad oggi nessuno dell'amministrazione ha comunicato a residenti e ai romani che ogni giorno transitano per una delle arterie più importanti della città i tempi di ripristino della normalità.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Nonostante non sia un cantiere di Comune o Municipio la maggioranza 5 Stelle si sforzi di capire che la qualità della vita dei romani in termini di viabilità e mobilità è già messa a dura prova non solo dal mancato coordinamento dei cantieri in ogni dove, ma anche dai continui disservizi dei mezzi pubblici metropolitani e di superficie, nonché del silenzio totale di ci dovrebbe sentire il dovere di informare.

Va bene non avere la regia ed essere capitati per caso ad amministrare la città, ma almeno l'informazione è possibile? Roma Capitale si attivi e risponda a quanti chiedono solo di sapere i tempi per un ritorno alla normalita'". Così in una nota Daniele Torquati, capogruppo in Municipio XV e membro della Segreteria romana del Pd. (Com/Mgn/ Dire) 

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento