30 Luglio 2021

Pubblicato il

Roma. Reddito, Raggi: Misura di dignità, nostri sogni diventano realtà

di Redazione

Da oggi è possibile inoltrare le domande online dal sito www.redditodicittadinanza.gov.it. o recarsi nei Caf e uffici Postali

"Il Reddito di cittadinanza è finalmente realtà. Da oggi, infatti, è possibile inoltrare le domande online dal sito www.redditodicittadinanza.gov.it. Ci si può inoltre recare fisicamente nei Caf o negli uffici di Poste Italiane. Non temete, non serve fare tutto di corsa: è possibile inviare la richiesta anche nelle prossime settimane". Così su Facebook, la sindaca di Roma, Virginia Raggi.

Vuoi la tua pubblicità qui?

"Si tratta di una misura di dignità ideata dal MoVimento 5 Stelle e resa possibile grazie all'operato del Governo – ha aggiunto la prima cittadina della Capitale – Per questo motivo sento l'esigenza di ringraziare il vicepresidente Luigi Di Maio, il presidente del Consiglio Giuseppe Conte, e tutti i membri dell'esecutivo nazionale.

Questa è la strada giusta e porterà ad altri importanti traguardi. Impossibile non rivolgere un pensiero ed un ringraziamento anche a Beppe Grillo e Gianroberto Casaleggio: i loro sogni, i nostri sogni, cominciano a diventare realtà". 

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento