28 Luglio 2021

Pubblicato il

Roma, Raggi: “Dopo 10 anni riaperta corsia centrale Via Tiburtina”

di Redazione

"Abbiamo restituito i marciapiedi ai cittadini spostando le bancarelle, stiamo lavorando sul progetto SDO e alla riqualificazione dei mercati di quartiere"

"Finalmente, dopo quasi 10 anni, abbiamo riaperto la corsia centrale di via Tiburtina, nella zona est di Roma. Per il momento, in un tratto è stata ripristinata la viabilità originaria ma stiamo lavorando per rendere tutta la corsia una preferenziale". Lo scrive su facebook la sindaca di Roma Virginia Raggi. "I cittadini e i commercianti sono contenti come potete ascoltare dalle loro parole – prosegue – attendevano da tanti (e troppi) anni un miglioramento della viabilità e del trasporto pubblico.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Dopo anni di abbandono, adesso, questo quadrante della città è in fermento: abbiamo restituito i marciapiedi ai cittadini spostando le bancarelle, stiamo lavorando sul progetto SDO (Sistema direzionale Orientale) e alla riqualificazione dei mercati di quartiere. E oggi abbiamo riaperto la corsia centrale di via Tiburtina. Passo dopo passo miglioriamo la nostra città". (Vid/ Dire)  (Foto di repertorio)

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento