30 Luglio 2021

Pubblicato il

Roma, Raggi a dipendenti: Messaggio Papa ci aiuti in momenti difficili

di Redazione

"So che ciascuno di voi fa il massimo, facciamo ancora di più per fare vedere che l'amministrazione di Roma è forte e può superare anche momenti duri"

"Il messaggio del Santo Padre ci aiuti a trovare nuova energia soprattutto nei momenti difficili: in alcuni casi si è un po' persa la consapevolezza del grande onore che rappresenta per noi lavorare per la nostra città", ha detto la sindaca di Roma, Virginia Raggi, salutando i dipendenti capitolini in sala della Protomoteca al termine della visita di Papa Francesco in Campidoglio.

"Vi ringrazio- ha aggiunto la sindaca- per essere venuti e per quello che fate. Penso che il vostro è un lavoro duro che fate e facciamo per il bene di Roma. Prima di essere dipendenti siamo cittadini di Roma, ogni cosa che facciamo ci torna indietro, è come un conflitto d'interessi buono. Anche in momenti complessi dobbiamo farci forza perché i primi che risentono delle difficoltà siamo noi"

Vuoi la tua pubblicità qui?

"Il lavoro di ciascuno di noi è importante per arrivare alla fine a costruire un percorso duraturo. Ed è per questo che vi ringrazio tanto e vi chiedo di non mollare, anche quando è difficile e ci sono momenti complessi. Quella del Campidoglio è una grande famiglia e si deve lavorare fianco a fianco nell'esclusivo interesse di Roma e dei romani- ha aggiunto Raggi- So che ciascuno di voi fa il massimo, facciamo ancora di più per fare vedere che siamo forti, che l'amministrazione di Roma è forte e ce la può fare a superare anche dei momenti duri. Dipende tutto da noi", ha concluso la sindaca. (Uct/Dire)  (Foto di repertorio)

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento