Vuoi la tua pubblicità qui?
27 Novembre 2022

Pubblicato il

Roma, Pedica: “Piazza Venezia abbandonata, sembra Campo Fieno”

di Redazione
"Piazza Venezia oggi appare come un campo di grano dopo la mietitura. Negli altri Stati, siccità o non siccità, i luoghi storici vengono curati"

"Raggi pollice nero trasforma piazza Venezia in un campo di fieno. Del famoso giardino davanti all'Altare della Patria, ammirato un tempo da migliaia di turisti e romani, non rimane nulla. Mandiamo una cartolina via Twitter o Facebook alla sindaca per ricordarle come era la piazza fino a qualche anno fa". È quanto afferma Stefano Pedica del Pd in una nota. "Piazza Venezia oggi appare come un campo di grano dopo la mietitura- spiega Pedica- Negli altri Stati, siccità o non siccità, i luoghi storici vengono curati.

Raggi è riuscita a rovinare l'immagine anche nella piazza simbolo della Capitale. È ora di dire basta. Per fare il sindaco di Roma non basta fare un selfie davanti a una pineta bruciata e poi scrivere qualche riga di commento sui social. Raggi, prima di andare in vacanza, pensi a rendere più decorosa piazza Venezia. Eviti che anche questa triste immagine faccia il giro del mondo".

 

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo