17 Giugno 2021

Pubblicato il

Roma, Pd: Solidali con Argentin per sua battaglia contro buche

di Redazione

"Il 9 Luglio, ho cominciato lo sciopero della fame per l'eliminazione delle buche che impediscono a noi disabili di spostarci in città"

Massima solidarietà a Ileana Argentin, che sta combattendo con grande coraggio una battaglia a nome di tutti i romani". Cosi', in una nota, il gruppo capitolino del Pd, in merito allo sciopero della fame intrapreso da Ileana Argentin, che sta costando alla rappresentante dem anche problemi di salute.

"Il 9 Luglio, ho cominciato lo sciopero della fame, allo scopo di ottenere da parte della giunta Capitolina e della Sindaca l'eliminazione delle buche che impediscono a noi disabili di spostarci in città. Grave la situazione degli attraversamenti, in quasi tutte le periferie romane le strisce bianche, non esistono più", denuncia l'ex deputata Pd.

Il sindaco di Roma, Virginia Raggi, da parte sua, in occasione della presentazione della manifestazione "Disability Pride Italia 2018", che avrà luogo il 15 luglio a Roma, ha dichiarato: "Abbiamo avviato una mappatura vera delle barriere architettoniche in città. E' fondamentale poter iniziare a capire le priorità per coprire in maniera complessiva tutta la città quando arriveranno le risorse". (Dire)

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento