Pubblicato il
Roma, novità per la Ztl Tridente dal 1° aprile 2019

Saranno accesi il 1° aprile sei nuovi varchi elettronici per la Ztl del Tridente: all’interno della zona a traffico limitrato l’accesso e la sosta saranno consentiti soltanto ai titolari di permesso Ztl A1 e alle categorie speciali. Le limitazioni, a differenza delle altre zone di questo tipo valgono anche per i mezzi a due ruote.
Ztl Tridente, dove saranno i nuovi varchi elettronici
I sei nuovi varchi saranno posizionati nei seguenti punti: via di Ripetta (incrocio con via dell’Oca), via dei Pontefici (piazza Augusto Imperatore), via Condotti (incrocio con largo Goldoni), via di Propaganda (incrocio con via Capo le case), via di San Sebastianello (incrocio con viale della Trinità dei Monti) e via del Gambero (incrocio con via delle Convertite).
Gli orari della nuova Ztl Tridente a Roma
Il Tridente sarà off-limits per i non autorizzati dalle 6:30 alle 19 dal lunedì al venerdì e dalle 10 alle 19 il sabato, esclusi i giorni festivi. Negli orari di chiusura della Ztl potranno sostare all’interno dell’area soltanto i titolari di contrassegno valido, in cui sia espressamente indicata la possibilità di sosta su strada. I residenti avranno a disposizione 280 posti riservati tra via di Ripetta, passeggiata di Ripetta, lungotevere in Augusta, viale della Trinità dei Monti, piazza della Trinità dei Monti, via Gregoriana, viale Gabriele D’Annunzio e piazza Augusto Imperatore.
Condividi questa notizia per primo
Sostieni il nostro giornalismo
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.