Vuoi la tua pubblicità qui?
10 Agosto 2022

Pubblicato il

Roma nord: proseguono gli interventi anti-degrado dei residenti

di Redazione
Giovedì 19 novembre, a partire dalle ore 9.00, un gruppo di volontari ripulirà le aiuole di viale Roberto Lerici

Giovedì 19 novembre, a partire dalle ore 9.00, un gruppo di volontari ripulirà le aiuole di viale Roberto Lerici, a La Storta, eliminando rifiuti e sporcizia, falciando l’erba e abbellendole con nuove piante. 

L’iniziativa, promossa da alcuni abitanti della zona insieme ai consiglieri Stefano Erbaggi, Stefano Oddo e Simona Peri, dei Municipi XV e XIV, si pone in linea di continuità con il recente intervento realizzato dalla stessa task force presso l’area giochi di via Carlo Pirzio Biroli. 

“Ci troviamo ancora una volta davanti ad un fatto compiuto: cittadini, abitanti di un quadrante di Roma che si rimboccano le maniche e risolvono in poco tempo una problematica lasciata incompiuta dalla Giunta Barletta e dallAmministrazione Marino, nonostante i vari solleciti portati alla loro attenzione. Un’iniziativa che, insieme ad altre opere su parchi ed aree giochi della Capitale, rientra in un carnet di interventi che stiamo sviluppando nella città, con l’obiettivo di renderla sempre più vivibile e fruibile ai cittadini”. Questo il commento dei consiglieri Erbaggi, Oddo e Peri.

 

 

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo