20 Luglio 2021

Pubblicato il

Roma. Municipio XI, Alfonsi: ennesimo fallimento M5S, Raggi si dimetta

di Redazione

Nella seduta in atto del Consiglio municipale dell'XI Municipio verrà votata la mozione di sfiducia nei confronti del minisindaco M5S, Mario Torelli

"Oggi sono voluta essere presente perché questo è l'ennesimo fallimento del M5S nella città di Roma. Se la mozione di sfiducia verrà approvata questo sarà il terzo Municipio a cadere, una cosa che non era mai successa nella storia con questa legge elettorale. Questo perché dall'amministrazione arrivano zero risposte e quindi i presidenti M5S sono sottomessi al Campidoglio e telecomandati, non hanno la benché minima capacità e possibilità di dare risposte ai cittadini.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Pensiamo che con la caduta di questo Municipio e con gli ultimi gravi fatti accaduti nelle periferie romane che sia veramente arrivato il momento per la sindaca Raggi di andare a casa". Lo ha detto all'agenzia Dire la presidente del I Municipio, Sabrina Alfonsi, a margine della seduta del Consiglio municipale dell'XI Municipio in cui verrà votata la mozione di sfiducia nei confronti del minisindaco M5S, Mario Torelli. (Mgn/ Dire)

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento