19 Giugno 2021

Pubblicato il

Roma. Multiservizi, Piccolo: Rinvio Gara mostra superficialità M5s

di Redazione

"Da due anni e mezzo i lavoratori della società sono costretti ad assistere ad un continuo rimpallo di responsabilità e rinvii"

"La decisione di prorogare ulteriormente i termini della gara a doppio oggetto per Multiservizi denota la confusione e l'inaffidabilità che regnano nella Giunta guidata da Virginia Raggi. I termini di presentazione delle offerte non hanno nulla a che fare con la momentanea indisponibilità del Responsabile unico del procedimento. Il Rup infatti è necessario nella fase successiva, ovvero in quella dell'ammissione e della valutazione delle offerte. Non si capisce il perché di una proroga dei termini di presentazione delle domande.

Evidentemente la gestione della gara a doppio oggetto per la scelta del socio privato al fine di decidere l'affidamento del servizio scolastico integrato di competenza di Roma Capitale a una società Spa mista pubblico-privata, risulta ancora più complicata del previsto.

Dopo le promesse di internalizzazione fatte ai dipendenti di Multiservizi e ritrattate dall'amministrazione anche con i licenziamenti di parte del personale, da due anni e mezzo i lavoratori della società sono costretti ad assistere ad un continuo rimpallo di responsabilità e rinvii che non fanno presagire nulla di buono". Così in una nota la consigliera del Pd capitolino, Ilaria Piccolo. (Com/Mgn/ Dire)

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento