18 Aprile 2021

Pubblicato il

Roma Multiservizi, Celli: Proposte Campidoglio impraticabili

di Redazione

"Perché il Campidoglio si ostina su percorsi impraticabili e non salva i lavoratori annullando le procedure di mobilità?"

"La proposta dell'assessore Gennaro per i lavoratori Multiservizi è stata già bocciata dai lavoratori e dai sindacati. Perché il Campidoglio si ostina su percorsi impraticabili e non salva i lavoratori annullando le procedure di mobilità? Perché chiedere ai lavoratori di andare sui territori per efficientare i costi. Ma allora chi ne pagherà le spese? Perché non si verificano le possibilità offerte dalla legge Madia per dare certezze ai lavoratori?

La Raggi in campagna elettorale prometteva l'internalizzazione ai lavoratori. Dopo che la gara a doppio oggetto è stata bocciata prima dall'Antitrust e poi annullata dal Tar, siamo di fronte all'ennesimo errore e ancora alle bugie di questa Amministrazione. In ballo però ci sono i lavoratori, le loro famiglie e il futuro dell'azienda controllata dall'Ama". Cosi' la capogruppo della Lista Civica #RomaTornaRoma Svetlana Celli. (Ag. Dire)

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento