Vuoi la tua pubblicità qui?
22 Settembre 2020

Pubblicato il

Roma. Montesacro, Carabinieri arrestano quattro persone, di cui tre romani

di Redazione

I militari della Compagnia di Montesacro insieme ai colleghi del Nucleo Radiomobile ieri sera hanno svolto un servizio di controllo nel territorio

Ieri sera, i Carabinieri della Compagnia Roma Montesacro, unitamente ai colleghi del Nucleo Radiomobile di Roma, hanno eseguito un servizio coordinato nei territori di competenza, che ha portato all'arresto di 4 persone.
Un cittadino marocchino di 20 anni è stato arrestato con l'accusa di tentata rapina perché sorpreso dai Carabinieri per aver cercato di farsi consegnare, sotto minaccia di un coltello, il portafoglio da un 22enne romano. I Carabinieri lo hanno sottoposto agli arresti domiciliari presso la sua abitazione in attesa del rito direttissimo.

In manette sono finiti anche due cittadini romani, di 35 e 54 anni, in esecuzione di ordinanze di detenzione al regime degli arresti domiciliari, per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti, emesse dal Tribunale di Roma.

Vuoi la tua pubblicità qui?

I Carabinieri hanno poi sorpreso un 27enne romano camminare in strada nonostante fosse sottoposto agli arresti domiciliari presso la sua abitazione. E' stato arrestato con l'accusa di evasione.

I militari hanno anche eseguito accertamenti in diversi esercizi commerciali, sanzionandone 4 per violazioni amministrative. I titolari sono stati multati per un totale di 1.232 euro. Identificati anche 7 giovani, poi segnalati all'Ufficio Territoriale del Governo di Roma, quali assuntori di sostanze stupefacenti. In totale, i Carabinieri della Compagnia Roma Montesacro hanno controllato 82 persone e eseguito accertamenti su 60 veicoli.
(Rai/ Dire) 

LEGGI ANCHE:

Roma, massaggi hot. Arrestata "Mamasan" cinese, gestiva diversi bordelli

La più bella di Roma è Flavia Natalini, Miss Roma 2019

 

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento