Vuoi la tua pubblicità qui?
Vuoi la tua pubblicità qui?
24 Maggio 2022

Pubblicato il

Roma, maxi operazione a Tor Bella Monaca. Verifiche alle case popolari

di Redazione
La sindaca Raggi su Twitter: "Ringrazio gli oltre 150 agenti della @PLRomaCapitale e i @_Carabinieri_ a supporto che stanno effettuando censimento, controllo utenze, verifica sui veicoli"

All'alba di oggi la Polizia locale di Roma Capitale ha dato vita ad una maxi operazione a largo Ferruccio Mengaroni, nel quartiere di Tor Bella Monaca. Sul posto sono presenti decine di auto e centinaia di agenti, che stanno verificando la titolarità degli alloggi popolari al civico 10. 

Secondo le prime informazioni, la Polizia locale sta passando in rassegna le abitazioni per censire e individuare eventuali fenomeni di abusivismo. A guidare le operazioni è il comandante della Polizia locale, Antonio Di Maggio.

"Maxi-operazione legalità in corso alle "Torri" di Tor Bella Monaca – ha scritto su Twitter la sindaca di Roma Virginia Raggi -. Ringrazio gli oltre 150 agenti della @PLRomaCapitale e i @_Carabinieri_ a supporto che stanno effettuando censimento, controllo utenze, verifica sui veicoli. #ATestaAlta".

 

Leggi anche:

Roma. Poliziotto aggredito a Tor Bella Monaca, ecco la dinamica

Roma, Tor Bella Monaca: Presa la "banda del bus", incubo degli stranieri

 

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo