05 Maggio 2021

Pubblicato il

Roma, maxi operazione a Tor Bella Monaca. Verifiche alle case popolari

di Redazione

La sindaca Raggi su Twitter: "Ringrazio gli oltre 150 agenti della @PLRomaCapitale e i @_Carabinieri_ a supporto che stanno effettuando censimento, controllo utenze, verifica sui veicoli"

All'alba di oggi la Polizia locale di Roma Capitale ha dato vita ad una maxi operazione a largo Ferruccio Mengaroni, nel quartiere di Tor Bella Monaca. Sul posto sono presenti decine di auto e centinaia di agenti, che stanno verificando la titolarità degli alloggi popolari al civico 10. 

Secondo le prime informazioni, la Polizia locale sta passando in rassegna le abitazioni per censire e individuare eventuali fenomeni di abusivismo. A guidare le operazioni è il comandante della Polizia locale, Antonio Di Maggio.

"Maxi-operazione legalità in corso alle "Torri" di Tor Bella Monaca – ha scritto su Twitter la sindaca di Roma Virginia Raggi -. Ringrazio gli oltre 150 agenti della @PLRomaCapitale e i @_Carabinieri_ a supporto che stanno effettuando censimento, controllo utenze, verifica sui veicoli. #ATestaAlta".

 

Leggi anche:

Roma. Poliziotto aggredito a Tor Bella Monaca, ecco la dinamica

Roma, Tor Bella Monaca: Presa la "banda del bus", incubo degli stranieri

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento