19 Giugno 2021

Pubblicato il

Roma, Lista Civica Zingaretti: III Municipio, Grande vittoria di Caudo

di Redazione

"Crediamo che l'esito elettorale nel III sia il frutto di una politica praticata in mezzo alle persone, alla carne viva della società"

"Esprimiamo la nostra gioia per la vittoria di Giovanni Caudo al III municipio. E' un segnale importante per una tornata elettorale, quella di queste amministrative, in cui il centrosinistra in Italia è generalmente battuto e la destra xenofoba avanza a grandi passi. Crediamo che l'esito elettorale nel III sia il frutto di una politica praticata in mezzo alle persone, alla carne viva della società, guardando in faccia i problemi che i cittadini affrontano, soprattutto coloro che sono maggiormente in difficoltà. Una politica che esce dal Palazzo, dai giochi e dai litigi di partito e torna a parlare di soluzioni concrete per il territorio.

Questa vittoria è il risultato dell'unità del centrosinistra, che si è presentato insieme attraverso il passaggio delle primarie e con il confronto sui temi, con una proposta innovativa e radicale nei contenuti. Una traccia di lavoro politico su cui tutti, a sinistra, dovremmo lavorare. Auguri quindi di buon lavoro a Giovanni Caudo." Lo dichiarano in una nota i consiglieri alla Regione Lazio della Lista Civica Zingaretti: la capogruppo Marta Bonafoni, i consiglieri Gino De Paolis e Gianluca Quadrana. (Mel/ Dire)

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento