Vuoi la tua pubblicità qui?
23 Settembre 2020

Pubblicato il

Roma, lavori Metro A: ecco calendario chiusure di agosto

di Redazione

Si profila un mese particolarmente disagiato per i viaggiatori della metropolitana

Disagi in vista per gli utenti della metropolitana di Roma. La linea A della metropolitana di Roma Capitale sarà interessata da lavori di rinnovo dell'infrastruttura ferroviaria nel periodo estivo che andranno avanti per tutto il mese di agosto.

Nel corso del mese di agosto, quando il numero dei viaggiatori cala sensibilmente, si svolgeranno gli interventi più estesi:

dal 4 al 13 agosto, la circolazione sarà interrotta nella tratta Termini-Anagnina in entrambi i sensi di marcia, oltre metà dell'intero percorso della linea, rimarranno coinvolte 15 fermate, e resterà attiva nella tratta Termini-Battistini-nella settimana di Ferragosto;  

Vuoi la tua pubblicità qui?

dal 14 al 19 agosto, la circolazione sarà interrotta tra le stazioni di Ottaviano e San Giovanni, nodo di interscambio tra metro C e metro A.  La linea A resterà attiva sulle tratte Battistini-Ottaviano e San Giovanni-Anagnina;

dal 20 al 25 agosto, la circolazione sarà interrotta tra Termini e Battistini e resterà attiva tra Termini e Anagnina;

dal 26 agosto, il servizio sulla metro A riprenderà regolarmente sull’intera linea secondo la programmazione consueta.

Durante i lavori, Atac garantirà assistenza e informazione ai viaggiatori. Nelle stazioni, a bordo dei veicoli della flotta e sui canali digitaliwww.atac.roma.it, Twitter @InfoAtac e Telegram telegram.me/infoatac, muoversiaroma.it saranno disponibili tutte le informazioni relative alla rete, ai servizi e ai collegamenti sostitutivi.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento