21 Ottobre 2021

Pubblicato il

Roma, interventi di restyling nel quartiere San Basilio

di Redazione
Sullo svincolo chiuso da maggio 2016 la minipresidente Roberta Della Casa: "Mancano solo il collaudo e l’impianto semaforico"

Ripristino del manto stradale in via Fiuminata, interventi sui marciapiedi di via Fabriano e via Pergola e riqualificazione della fermata dell’autobus e degli scivoli per l’attraversamento dei disabili. Sono alcuni dei lavori di restyling effettuati nel quartiere di San Basilio, nel IV Municipio del Comune Roma. "Si tratta di interventi programmati e realizzati dall'ufficio Tecnico del Municipio", ha dichiarato l’assessore ai Lavori pubblici Fabio Grifalchi

San Basilio, lavori di riqualificazione a via Fuminata, via Fabriano e via Pergola

Grifalchi ha spiegato che "si è intervenuto sul ripristino del manto stradale ovvero il riposizionamento dell'asfalto bituminoso e della base". "Dopo circa 30 giorni dall’ultimazione dei lavori – ha aggiunto l'assessore municipale, verrà ripristinata la segnaletica orizzontale. Il tempo necessario per verificare che sia tutto regolare e non siano necessari interventi di assestamento".

Svincolo di San Basilio, Della Casa: "Mancano solo il collaudo e l’impianto semaforico"

Sono terminati anche i lavori relativi allo svincolo di via del Casale di San Basilio. Tuttavia, lo svincolo, chiuso da maggio del 2016 con pesanti ripercussioni sul traffico della zona, soprattutto nelle ore di punta, ancora non è stato riaperto. La presidente del IV Municipio Roberta Della Casa ha reso noto che "mancano solo il collaudo e l’impianto semaforico".

Leggi anche:

Botti Capodanno, cos'è successo a Ottavia, San Basilio, Tivoli e Pomezia

Roma, Rapinavano supermercati di San Basilio, arrestati 2 fratelli

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo