25 Ottobre 2021

Pubblicato il

Roma, incidente via Cassia: auto sbatte contro guardrail, muore 30enne

di Redazione
La vittima era alla guida di una Daihatsu, e forse per l'eccessiva velocità ha perso il controllo dell'autovettura ed ha urtato con violenza il guardrail

Un uomo italiano di 30 anni ha perso la vita ieri sera (sabato 9 marzo ndr) poco dopo le 22, in un incidente stradale sulla via Cassia a Roma, presso il civico 1961. La vittima era alla guida di una Daihatsu, e forse per l'eccessiva velocità (ancora sono da chiarire le cause) ha perduto il controllo dell'autovettura ed è andato a sbattere violentemente contro il guardrail, un urto fatale per la sua vita. L'automobilista è morto sul colpo. Nell' incidente non sono rimaste coinvolte altre autovetture.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco e la Polizia locale del gruppo Monte Mario insieme ad alcune pattuglie del gruppo Cassia. Si è reso necessario chiudere la strada per consentire i rilievi del caso e per agevolare la rimozione del veicolo bloccato nel guardrail. La salma del 30enne è stata consegnata all' Autorità Giudiziaria.  (Foto di repertorio)

Leggi anche:

Roma, Tor Bella Monaca: 8 arresti e bar malfrequentato chiuso per 10 gg

Incidente aereo Etiopa, Raggi: Profondo dolore per l'Italia e per Roma

Raggi: "Il video di un cittadino ci ha fatto trovare chi sporca Roma"

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo