Vuoi la tua pubblicità qui?
08 Dicembre 2021

Pubblicato il

Roma, il Movimento 5 Stelle caccia la consigliera municipale dissidente

di Redazione
Luisa Petruzzi, da tempo critica verso il Movimento, è stata allontanata dal gruppo consiliare M5S del XV Muncipio
m5s
M5S

Il Movimento 5 Stelle estromette Luisa Petruzzi, consigliera del XV Municipio, dal gruppo pentastellato del parlamentino di via Flaminia. "Alla luce del perdurare delle divergenze emerse in questi anni tra Luisa Petruzzi ed il resto del gruppo dei Consiglieri M5S, quest'ultimo – si legge in un post pubblicato su Facebook dal M5S del XV Municipio – prende atto della impossibilità di conciliare posizioni talmente divergenti da evidenziare espressioni di voto opposte in sede Consiliare".

Luisa Petruzzi, la consigliera municipale allontanata dal Movimento 5 Stelle

"Pertanto – prosegue il post -, con voto unanime, gli eletti M5S Municipio XV prendono atto della situazione ormai consolidata e rinunciano formalmente alla presenza di Luisa Petruzzi nel novero dei Consiglieri del M5S al Municipio XV. Si ritiene doveroso, al di là della netta separazione delle nostre strade, ringraziare Luisa Petruzzi per quanto fatto, in passato, a sostegno degli ideali comuni".

Vuoi la tua pubblicità qui?

XV Municipio, il Movimento 5 Stelle caccia la consigliera Luisa Petruzzi

Luisa Petruzzi, eletta in Consiglio con 249 preferenze, è stata considerata una dissidente sin dall'inizio del suo mandato: poco dopo le elezioni del 2016, infatti, contestò la nomina del capogruppo. Da tempo era su posizioni molto critiche nei cofronti dei suoi ormai ex colleghi di partito.

 

Vuoi la tua pubblicità qui?

Leggi anche:

Roma, caos nella Giunta M5S del XII Municipio

Roma, Grancio: Ho sempre percepito opacità nella gestione della Giunta

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo