18 Maggio 2021

Pubblicato il

Roma, grave incidente sulla Prenestina: un morto e 4 feriti

di Redazione

Si ipotizza un frontale: il conducente di una delle due automobili è fuggito a piedi, non si esclude la pista del pirata della strada

Grave incidente nella notte appena trascorsa sulla via Prenestina a Roma, al civico 1095, a poca distanza dall'uscita 16 del GRA. Due automobili si sono scontrate, probabilmente frontalmente, provocando la morte di una persona e 4 feriti. Al momento non si conoscono le generalità della persona deceduta né la condizione dei feriti ma si apprende che il conducente di uno dei due mezzi sia scappato a piedi subito dopo lo schianto.

Gli agenti della Polizia stanno raccogliendo elementi per stabilire se l'automobilista sia fuggito per lo spavento o, peggio ancora, per paura di dover ammettere di aver compiuto una manovra azzardata. Non si esclude, quindi, la pista del pirata della strada, così come si intende accertare se l'automobile sia stata rubata. Sul posto, oltre ai sanitari del 118, sono giunti anche i Vigili del Fuoco, che hanno impiegato diverso tempo per estrarre dalle lamiere le persone coinvolte nel sinistro, dal momento che le vetture erano ormai ridotte a un ammasso di rottami, a riprova della violenza dello scontro.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento