Vuoi la tua pubblicità qui?
Vuoi la tua pubblicità qui?
19 Maggio 2022

Pubblicato il

Roma. Formula E, comitato Eur: Grande evento tra prostitute e rifiuti

di Redazione
L'evento è il benvenuto se serve a ripristinare la legalità e il decoro del quartiere. Non è possibile pensare che si faccia un evento di questo tipo tra le prostitute e i parcheggiatori abusivi

"A fronte del positivo rapporto dialettico instaurato con Eur Spa sulla Formula E, chiediamo alla Raggi di operare realmente in supporto al progetto e alla vivibilità del quartiere. D'altronde non è possibile pensare che si faccia un evento di questo tipo tra le prostitute e i parcheggiatori abusivi, tra le immondizie e i marciapiedi sconnessi.

Chiediamo quindi che il Comune di Roma operi con i suoi poteri di controllo sul territorio per garantire la piena riuscita dell'evento e soprattutto per evitare una presa in giro ai cittadini. Non si potrebbe sopportare di vedere un quartiere pulito per l'occasione che, una volta chiusa la kermesse, torna ad essere ostaggio del degrado. L'evento è il benvenuto se serve a ripristinare la legalità e il decoro del quartiere". Lo dichiarano Cristina Lattanzi e Matilde Spadaro, del Comitato Salute ed Ambiente Eur.

"D'altronde sarebbe impensabile mettere in vetrina un quartiere che di giorno e di notte ospita le prostitute, che vede i parcheggiatori abusivi sotto i dipartimenti comunali, che ha marciapiedi in dissesto e sporcizia diffusa– prosegue il comitato- Le uniche buone pratiche le hanno fatte gli abitanti sinora. sarebbe il caso che il Comune di Roma risani il territorio onde evitare questa colossale brutta figura internazionale di fronte agli stessi organizzatori dell'evento".

 

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo