Vuoi la tua pubblicità qui?
27 Gennaio 2021

Pubblicato il

Roma, festa in appartamento nei pressi della Questura: 17 ragazzi sanzionati

di Redazione

I poliziotti sono stati richiamati da urla, schiamazzi e musica ad alto volume

festa roma 17 ragazzi assembramenti covid-19
Assembramenti, festa in appartamento

Roma, assembramenti di 17 ragazzi riuniti per una festa all’altezza di via Nazionale. Nella tarda serata di ieri, gli agenti della Polizia di Stato in servizio per il controllo dell’area adiacente la Questura sono stati richiamati da urla, schiamazzi e musica ad alto volume.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Contattata la sala operativa, in loro ausilio, sono state inviate altre due volanti di cui una appartenente al commissariato Viminale per accertare cosa stesse accadendo.

17 ragazzi tra i 21 e 22 anni

Localizzato l’appartamento da dove proveniva la musica, i poliziotti hanno constatato che era in atto una festa privata con la presenza di 17 persone. I presenti erano tutti di nazionalità spagnola di età compresa tra i 21 ed i 22 anni circa.

Non erano conviventi o legati da parentela

Identificati sul posto si è accertato che i giovani non erano conviventi o legati da parentela. Gli agenti hanno proceduto nei loro confronti con la sanzione amministrativa prevista dalla normativa anticovid.

Vuoi la tua pubblicità qui?

L’art. 4 del decreto legge n.19/2020 prevede che il mancato rispetto delle misure per evitare la diffusione del Covid-19, costituisca un illecito amministrativo punito con la sanzione pecuniaria da 400 a 3.000 euro.
(Com/Enu/ Dire) 

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento