Vuoi la tua pubblicità qui?
03 Dicembre 2021

Pubblicato il

Roma Est, Frana via Polense: “Traffico interdetto per giorni”

di Redazione
Una tragedia per i cittadini delle borgate come Giardini di Corcolle, Castelverde e Osa che si vedranno costretti a effettuare dei veri e propri viaggi

Sembra proprio che la grossa e profonda voragine di cui abbiamo parlato ieri sera e che sembrava essere prossima a ulteriori "sviluppi" poco rassicuranti, abbia dato luogo a un’autentica frana nella serata di ieri.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Via Polense, perciò, è praticamente crollata all’altezza del numero civico 1815, poco distante dall’incrocio con via di Rocca Cencia.

È il consigliere grillino del VI Municipio, Antonio Muzzone, ad avvertire i cittadini attraverso la sua pagina Facebook, postando la foto della strada chiusa: “A tutta la cittadinanza, per una frana avvenuta sul ponte lungo il Fosso dell'Osa altezza via Prenestina 1815 quartiere Osa traffico interdetto dalla sera di oggi ai prossimi giorni”.

Un’autentica tragedia per i cittadini delle borgate come Giardini di Corcolle, Castelverde e Osa che si vedranno costretti a effettuare dei veri e propri viaggi della speranza per recarsi a lavorare. Attendiamo ulteriori e speriamo repentini sviluppi.

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo