14 Aprile 2021

Pubblicato il

Roma. Elezioni X Municipio, Affluenza ore 19 in calo

di Redazione

L'affluenza alle 19 è stata pari al 28,67%, in calo rispetto alle amministrative del 2016 (36,05%). Gli allagamenti provocati dal forte temporale potrebbero influenzare l'accesso degli elettori ai seggi

L'affluenza degli aventi diritto al voto nel X Municipio, alle ore 19 è stata pari al 28,67%, in calo rispetto alle amministrative del 2016 (36,05%). Gli allagamenti provocati dal forte temporale abbattutosi un po' in tutto il Lazio potrebbero influenzare l'accesso degli elettori ai seggi. Ostia e dintorni sono una delle aree della Capitale più colpite dal maltempo in queste ore, tanto che la Polizia Locale ha chiuso diverse strade importanti per raggiungere le urne.

Athos De Luca, candidato presidente per il Pd ha dichiarato: "Allagamenti in ogni quartiere impediscono alle persone di uscire di casa, di spostarsi e di raggiungere i seggi elettorali in molti dei quali è impossibile l'accesso. Chiediamo alla sindaca Raggi di provvedere immediatamente ad intervenire per consentire ai cittadini di esercitare il diritto al voto", ha concluso il candidato a minisindaco del Pd, riporta "Il Fatto Quotidiano".

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento