23 Ottobre 2021

Pubblicato il

Roma, ecco dove e quando mancherà l’acqua nel VII Municipio

di Redazione
Sei ore di sospensione del servizio idrico per lavori di potenziamento dell'impianto dalle 23 di oggi alle 5 di domani

Acea Ato 2 ha reso noto che, al fine consentire l'esecuzione di interventi di potenziamento dell'impianto idrico a servizio della zona di Gregna Sant’Andrea (VII Municipio), sarà sospesa l'erogazione dell’acqua per sei ore (salvo imprevisti): dalle ore 23 di oggi, mercoledì 23 gennaio, alle ore 5 di domani, giovedì 24 gennaio 2019.

Interruzione dell'acqua al VII Municipio, le vie interessate

Pertanto si verificheranno abbassamenti di pressione e/o mancanze d’acqua nelle seguenti vie: via Anagnina da via di Acqua Acetosa Anagnina a via di Valle Copella e vie limitrofe; via del Fosso di S. Andrea e vie limitrofe; via di Quarto Rubbie e vie limitrofe; via Caldopiano e limitrofe. Per i casi di effettiva e improrogabile necessità potrà essere richiesto un servizio straordinario di rifornimento con autobotti. 

Erogazione dell'acqua sospesa a Gregna Sant’Andrea, i contatti utili

Acea Ato 2 invita gli utenti interessati a provvedere con ampio anticipo a fare opportune scorte e raccomanda di tenere chiusi i rubinetti durante il periodo della sospensione per evitare inconvenienti alla ripresa della normale erogazione dell’acqua. Per informazione è possibile contattare il numero verde di Acea (800.130.335) oppure visitare il sito internet www.gruppo.acea.it.

Leggi anche:

Piscina sul GRA, in centinaia intrappolati in macchina

Gra, sabato mattina chiuso svincolo Ciampino

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo