19 Maggio 2021

Pubblicato il

Roma, ecco deviazioni bus per eventi fine settimana

di Redazione

Domenica, per le tradizionali celebrazioni dell'Immacolata Concezione in piazza Santa Maria Maggiore e piazza di Spagna, scatteranno temporanee modifiche alla viabilità

Domani, per fare posto a un cantiere, dalle 7,30 sarà chiusa via Appia Antica, tra via di Porta Ardeatina e via Ardeatina in direzione esterna. Bus deviati. Domenica, per le tradizionali celebrazioni dell'Immacolata Concezione in piazza Santa Maria Maggiore e piazza di Spagna, scatteranno temporanee modifiche alla viabilità. Dalle 10 chiuderanno le strade attorno a piazza di Spagna mentre dalle 12 lo stop riguarderà piazza Santa Maria Maggiore, largo del Tritone e via del Traforo.

Deviazioni o fermi a vista per le linee di bus. Domenica, per l'accensione dell'albero di Natale in piazza Venezia, dalle 15 la stessa piazza sarà chiusa tra piazza Madonna di Loreto e via Cesare Battisti mentre dalle 17 lo stop al traffico sarà esteso all'intero perimetro. Il transito sarà consentito solo sull'asse via Cesare Battisti-via del Plebiscito. Deviate o limitate le linee di bus.

Domenica, per fare posto a una mostra mercato, via Conca d'Oro sarà chiusa tra largo Valtournanche e via Val di Chienti in entrambi i sensi di marcia. Bus deviati per l'intera giornata. Cosi' in un comunicato l'Agenzia per la Mobilità di Roma. (Comunicati/Dire) 

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento