23 Ottobre 2021

Pubblicato il

Roma, Diario: Audio Raggi? In privato stesse cose che diceva in pubblico

di Redazione
"Non approveremo mai un bilancio falsamente in attivo solo perché altrimenti i dirigenti non ricevono il premio di produttività"

"La notizia del giorno sono le intercettazioni della sindaca che, anche in privato, dice le stesse cose che diceva in pubblico: siamo insoddisfatti del servizio offerto da Ama e non approveremo un bilancio errato solo perché, se non lo facciamo, i sindacati minacciano di bloccare l'azienda.

Certo, lo dice con toni inusuali, quando parla de 'i romani si affacciano e vedono la merda' riferendosi alle montagne di rifiuti che Ama lasciava in strada (e, a volte, ancora lascia), ma la rabbia che ne emerge è un ulteriore aspetto positivo della nostra sindaca, che forse non tutti conoscevano e che, a mio modestissimo avviso, la rende ancora più apprezzabile".

Lo scrive su Facebook il presidente della commissione Sport di Roma Capitale, Angelo Diario (M5S). "Siamo stati eletti per cambiare tutto il marcio che abbiamo trovato, non approveremo mai un bilancio falsamente in attivo solo perché altrimenti i dirigenti non ricevono il premio di produttività: la sindaca lo diceva in quelle intercettazioni e, infatti, lo abbiamo fatto.

Se l'azienda è gestita male non siamo disposti a coprire le incapacità della dirigenza, anche se è la dirigenza che abbiamo nominato noi- prosegue Diario- Tanto rumore per una sindaca che vuole i risultati e dimostra che non si arrenderà finché non li avrà ottenuti: se questo è uno scoop il problema è per quelli di prima, che evidentemente si comportavano diversamente… Ancora una volta andiamo avanti #ATestaAlta". (Mgn/ Dire) 

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo