16 Giugno 2021

Pubblicato il

Roma, De Priamo: Città affonda ma Raggi chiede ai cittadini le priorità

di Redazione

"La Capitale affonda, se la Raggi ne è capace dimostri di saper amministrare"

"Siamo alle comiche. I grillini governano da due anni questa città e ora chiedono ai cittadini, attraverso un questionario online e interviste telefoniche, di esprimere una preferenza in tema di mobilità. Si tratta in realtà del Pums, il Piano urbano della mobilita sostenibile, dove dall'inizio della consiliatura ad oggi la Giunta Raggi ha praticamente prodotto zero. Nessun provvedimento concreto su piste ciclabili, tram, corsie preferenziali dedicate al trasporto pubblico.

C'è bisogno forse di chiedere ai cittadini quali sono le priorità di questa città? Il servizio del trasporto pubblico è inefficiente, l'Atac è stata lasciata nel caos e nell'incertezza, i bus quando non vanno a fuoco rimangono in mezzo alla strada perché guasti o nelle rimesse senza essere riparati. E per finire le piste ciclabili sono in gran parte inaccessibili e non manutenute.

La Capitale affonda, se la Raggi ne è capace dimostri di saper amministrare". E' quanto dichiara in una nota Andrea De Priamo, capogruppo di Fdi in Campidoglio. (Com/Mgn/ Dire)

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento