Prima pagina » Politica » Roma, Corbucci – Laguzzi: Invece del materasso Raggi si occupi di Ama

Roma, Corbucci – Laguzzi: Invece del materasso Raggi si occupi di Ama

“Non vorremmo ci fosse una volontà di punire i residenti dei quartieri che protestano contro l’impianto Tmb del Salario”

"Dopo lo straordinario risultato della rimozione del materasso abbandonato in via Filarete a Tor Pignattara, la sindaca di Roma Virginia Raggi si adoperi anche per far ritirare i rifiuti a Roma. Nei quartieri periferici del III municipio, quali Castel Giubileo e Settebagni, dove dovrebbe esserci la raccolta differenziata porta a porta, l'Ama non passa più da giorni". Lo dichiarano in una nota congiunta Riccardo Corbucci e Filippo Maria Laguzzi, rispettivamente coordinatore della segreteria del Partito Democratico di Roma e consigliere municipale del III municipio.

"Non vorremmo ci fosse una volontà di punire i residenti dei quartieri che protestano contro l'impianto Tmb del Salario. Adesso oltre ai miasmi da sopportare, i cittadini del III municipio, che pagano regolarmente la tassa sui rifiuti, devono tenersi anche i rifiuti a marcire in strada sotto casa. Invece di compiacersi per un materasso, la Raggi- concludono- faccia funzionare l'azienda di raccolta dei rifiuti. Vorremmo ricordarle che non è più una consigliera comunale, ma il Sindaco della città".  (Operatori Ama, Immagine di repertorio)

Lascia un commento