24 Giugno 2021

Pubblicato il

Roma, Chiusa via di Pratica tra Pontina e via Arno per grave incidente

di Redazione

Al momento il traffico è bloccato da Villaggio Azzurro a Castel Romano in direzione di Roma

Chiusa via di Pratica tra Pontina e via Arno per un grave incidente verificatosi circa un’ora fa. Al momento il traffico è bloccato da Villaggio Azzurro a Castel Romano in direzione di Roma. Ripercussioni anche nel senso di marcia opposto dove si rallenta da Castel Romano a Casale Capocotta.

Sul Grande Raccordo Anulare in carreggiata interna code dalla Bufalotta alla Roma-Fiumicino; in esterna dalla Prenestina alla Nomentana e proseguendo code a tratti da Boccea alla Roma-Fiumicino.

Sul Tratto urbano dell'A24, code di 3 km da Tor Cervara alla Tangenziale verso il centro, mentre nel senso di marcia opposto da Tor Cervara al Raccordo. Traffico congestionato, a tratti bloccato, sulla Roma-Fiumicino dal Raccordo a via Newton verso l'Eur. Traffico molto rallentato anche sulla Cristoforo Colombo da Casal Palocco a Malafede, complanare compresa, sempre verso Roma.

Disagi anche sulla via del Mare da Acilia ugualmente a Malafede. Si procede molto a rilento sull'Appia da Frattocchie a Capannelle verso il centro. Sulla Pontina, lievi rallentamenti in più tratti verso Roma. Da Casalazzara a Pomezia sud, poi da Pomezia nord a Castel Romano e da Mostacciano a viale Europa. Lo comunica Astral Infomobilità nel notiziario viabilità.

LEGGI ANCHE

Roma, Parioli: Cade un altro albero. Raggi: "Un'insidia troppo grande"

Torna il Rally della Capitale. Buche sulle strade? Fanno parte del rally

Roma, Calabrese: Pd racconta barzellette, come le telecamere di Calenda

 

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento