Vuoi la tua pubblicità qui?
Vuoi la tua pubblicità qui?
24 Maggio 2022

Pubblicato il

Roma, chiusa via di Pratica tra Pontina e via Arno per grave incidente

di Redazione
Al momento il traffico è bloccato da Villaggio Azzurro a Castel Romano in direzione di Roma

Chiusa via di Pratica tra Pontina e via Arno per un grave incidente verificatosi circa un’ora fa. Al momento il traffico è bloccato da Villaggio Azzurro a Castel Romano in direzione di Roma. Ripercussioni anche nel senso di marcia opposto dove si rallenta da Castel Romano a Casale Capocotta.

Sul Grande Raccordo Anulare in carreggiata interna code dalla Bufalotta alla Roma-Fiumicino; in esterna dalla Prenestina alla Nomentana e proseguendo code a tratti da Boccea alla Roma-Fiumicino.

Sul Tratto urbano dell’A24, code di 3 km da Tor Cervara alla Tangenziale verso il centro, mentre nel senso di marcia opposto da Tor Cervara al Raccordo. Traffico congestionato, a tratti bloccato, sulla Roma-Fiumicino dal Raccordo a via Newton verso l’Eur. Traffico molto rallentato anche sulla Cristoforo Colombo da Casal Palocco a Malafede, complanare compresa, sempre verso Roma.

Disagi anche sulla via del Mare da Acilia ugualmente a Malafede. Si procede molto a rilento sull’Appia da Frattocchie a Capannelle verso il centro. Sulla Pontina, lievi rallentamenti in più tratti verso Roma. Da Casalazzara a Pomezia sud, poi da Pomezia nord a Castel Romano e da Mostacciano a viale Europa. Lo comunica Astral Infomobilità nel notiziario viabilità.

LEGGI ANCHE

Roma, Parioli: Cade un altro albero. Raggi: “Un’insidia troppo grande”

Torna il Rally della Capitale. Buche sulle strade? Fanno parte del rally

Roma, Calabrese: Pd racconta barzellette, come le telecamere di Calenda

 

 

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo