Vuoi la tua pubblicità qui?
Vuoi la tua pubblicità qui?
24 Maggio 2022

Pubblicato il

Roma, Celli (Lista Civica): “Grillo e Alesi vengano a Roma Est”

di Redazione
"Invito innanzitutto Grillo e Alesi a contattare un buon oculista ma anche a farsi un giro a Roma est, Tor Bella Monaca, Ponte di Nona o Torre Angela"

"Un post del pentastellato consigliere di Palermo Maurizio Alesi, rilanciato dal Blog di Beppe Grillo, narra di una Roma fantastica, pulita, efficiente, accogliente con solo 'qualche buca stradale'. Alesi non ha visto la spazzatura in strada, le aiuole secche, i parchi abbandonati al degrado, il centro invaso dai commercianti abusivi? Invito innanzitutto Grillo e Alesi a contattare un buon oculista ma anche a farsi un giro a Roma est, Tor Bella Monaca, Ponte di Nona o Torre Angela, per rendersi conto delle assurdità che scrivono". Lo dichiara Svetlana Celli, capogruppo della Lista Civica #RomaTornaRoma in Assemblea Capitolina.
"Grillo & Casaleggio cercano di nascondere i flop della Raggi e della sua maggioranza per evitare che influiscano sulle prossime elezioni regionali siciliane. Una narrazione che però non può abbindolare i romani- conclude- che vivono l'inettitudine della Giunta Raggi sulla propria pelle. Ai problemi occorrono soluzioni, non post fantasiosi sul blog di Grillo".

 

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo