Vuoi la tua pubblicità qui?
Vuoi la tua pubblicità qui?
19 Maggio 2022

Pubblicato il

Roma, Giuliana Di Pillo: “Strade nuove nel X Municipio”

di Fabio Vergovich
Da alcuni giorni la ditta che si è aggiudicata l'appalto sta lavorando nella zona di Ostia Ponente a fronte delle urgenze presenti su tutto il Municipio

Giuliana Di Pillo è la delegata del Litorale dell'Amministrazione di Virginia Raggi, una figura di collegamento tra il sindaco e la commissione prefettizia del X Municipio. 

"I problemi del territorio sono tanti, è un territorio vastissimo, con vari quartieri, c'è un entroterra importante che non lasceremo indietro", promette la delegata, che ha annunciato tramite Facebook l'inizio di una serie di lavori per il rifacimento del manto stradale delle vie del x Municipio: "Questa settimana sono iniziati i lavori per la manutenzione delle strade nel x Municipio.

Da alcuni giorni la ditta che si è aggiudicata l'appalto sta lavorando nella zona di Ostia Ponente a fronte delle urgenze presenti su tutto il Municipio. Nei prossimi giorni ci saranno le aperture dei cantieri per gli interventi nei quartieri dell'entroterra. Nei prossimi mesi, ed entro la fine dell'anno, partiranno altri 2 appalti, per garantire la tempestività nella manutenzione, sia ordinaria che straordinaria.

Un grande impegno per recuperare il vuoto negli interventi di manutenzione che si è manifestato da molti anni in questo Municipio", conclude Giuliana Di Pillo.

 

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo