Vuoi la tua pubblicità qui?
29 Novembre 2021

Pubblicato il

Roma, Casu: Ai gazebo per primarie e firmare per dimissioni Raggi

di Redazione
Nei gazebo allestiti per la scelta del segretario regionale del Pd, domani dalle 8 alle 21, sarà possibile firmare per chiedere le dimissioni della sindaca

Domani dalle 8 alle 21 presso i 104 seggi e gazebo che saranno allestiti per le primarie per la scelta del segretario regionale del Pd, "sarà possibile per tutti i cittadini firmare per chiedere le dimissioni di Virginia Raggi. A questa iniziativa saranno associate campagne territoriali lanciate nei singoli municipi". Così su facebook Andrea Casu, segretario del Partito Democratico di Roma.

"Vogliamo rispondere alle fakenews del Campidoglio – spiega Casu – portando le buone ragioni dell'opposizione del Partito democratico dall'Aula Giulio Cesare e le aule consiglio dei municipi a tutti i quartieri, condividendo con i romani, strada per strada, le motivazioni che ci spingono a dire Basta Raggi e chiedere al più presto le dimissioni della peggiore sindaca di sempre.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Questa amministrazione è una condanna per tutti i romani, in particolare per i più deboli, su tutti i temi dai rifiuti ai trasporti, dal sociale alla casa, fino all'emergenza buche e lavoro".

"Siamo consapevoli che solo attraverso il coinvolgimento di tutte le migliori energie sociali, associative e politiche in un nuovo percorso, potremo offrire un'alternativa all'altezza di quel che Roma merita – continua Casu – Per questo, vogliamo mettere tutto il nostro partito e le nostre primarie al servizio del risveglio civico e democratico di tutti i romani che oggi chiedono alla politica della nostra città di voltare al più presto pagina per costruire insieme una nuova stagione di riscatto per la Capitale".

 "Sono certo che i tre candidati segretario regionale Andrea Alemanni, Bruno Astorre e Claudio Mancini, al fianco delle centinaia di candidati in assemblea regionale della nostra città, sapranno condurre insieme – a partire dalla giornata di Sabato e nei prossimi cruciali mesi – questa fondamentale battaglia rispondendo alla richiesta di unità che i nostri iscritti e elettori hanno manifestato durante tutta questa campagna congressuale – scrive ancora Casu. 

Alle centinaia di volontari che sono e saranno impegnati nelle prossime ore per rendere possibile con il proprio lavoro e sacrificio questa grande festa di democrazia va il mio ringraziamento più grande: sono loro la vera forza e il volto più bello del nuovo Partito Democratico di Roma", conclude il segretario Pd. (Dire)

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo