Prima pagina » Politica » Roma, Casu: Ai gazebo per primarie e firmare per dimissioni Raggi

Roma, Casu: Ai gazebo per primarie e firmare per dimissioni Raggi

Nei gazebo allestiti per la scelta del segretario regionale del Pd, domani dalle 8 alle 21, sarà possibile firmare per chiedere le dimissioni della sindaca

Domani dalle 8 alle 21 presso i 104 seggi e gazebo che saranno allestiti per le primarie per la scelta del segretario regionale del Pd, "sarà possibile per tutti i cittadini firmare per chiedere le dimissioni di Virginia Raggi. A questa iniziativa saranno associate campagne territoriali lanciate nei singoli municipi". Così su facebook Andrea Casu, segretario del Partito Democratico di Roma.

"Vogliamo rispondere alle fakenews del Campidoglio – spiega Casu – portando le buone ragioni dell'opposizione del Partito democratico dall'Aula Giulio Cesare e le aule consiglio dei municipi a tutti i quartieri, condividendo con i romani, strada per strada, le motivazioni che ci spingono a dire Basta Raggi e chiedere al più presto le dimissioni della peggiore sindaca di sempre.

Questa amministrazione è una condanna per tutti i romani, in particolare per i più deboli, su tutti i temi dai rifiuti ai trasporti, dal sociale alla casa, fino all'emergenza buche e lavoro".

"Siamo consapevoli che solo attraverso il coinvolgimento di tutte le migliori energie sociali, associative e politiche in un nuovo percorso, potremo offrire un'alternativa all'altezza di quel che Roma merita – continua Casu – Per questo, vogliamo mettere tutto il nostro partito e le nostre primarie al servizio del risveglio civico e democratico di tutti i romani che oggi chiedono alla politica della nostra città di voltare al più presto pagina per costruire insieme una nuova stagione di riscatto per la Capitale".

 "Sono certo che i tre candidati segretario regionale Andrea Alemanni, Bruno Astorre e Claudio Mancini, al fianco delle centinaia di candidati in assemblea regionale della nostra città, sapranno condurre insieme – a partire dalla giornata di Sabato e nei prossimi cruciali mesi – questa fondamentale battaglia rispondendo alla richiesta di unità che i nostri iscritti e elettori hanno manifestato durante tutta questa campagna congressuale – scrive ancora Casu. 

Alle centinaia di volontari che sono e saranno impegnati nelle prossime ore per rendere possibile con il proprio lavoro e sacrificio questa grande festa di democrazia va il mio ringraziamento più grande: sono loro la vera forza e il volto più bello del nuovo Partito Democratico di Roma", conclude il segretario Pd. (Dire)

Lascia un commento