Vuoi la tua pubblicità qui?
26 Novembre 2022

Pubblicato il

Roma, caos traffico e parcheggio a Torre Maura

di Redazione
A via dei Colombi sabato scorso la linea Atac 313, in direzione Piovanelli, è rimasta bloccata per un'ora

A Torre Maura, nel VI Municipio di Roma Capitale, si registrano molti disagi alla viabilità in via dei Colombi. La strada stretta e le auto spesso parcheggiate in divieto di sosta spesso creano ingorghi al traffico, coinvolgendo in alcuni casi anche i mezzi pubblici.

Sabato scorso infatti un bus della linea Atac 313 in direzione Piovanelli è rimasto bloccato per un’ora tra via dell’Usignolo e via dei Ruderi di Casal Calda, provocando notevoli ritardi. L’organizzazione sindacale Orsa, in una lettera inviata all’Atac ha chiesto un intervento tempestivo per risolvere la problematica in modo da non creare disagi e disservizi ai lavoratori.

“I parcheggi non autorizzati di auto in doppia fila o in divieto di sosta – spiega Alessandra Vasselli del comitato di quartiere Torre Maura – creano un disagio costante a noi residenti che siamo costretti a lunghe file e attese nel traffico”. “Auspichiamo che il Municipio – prosegue Vasselli – si faccia carico della problematica e provveda quanto prima alla sua risoluzione”.

 

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo