23 Ottobre 2021

Pubblicato il

Roma. Bookcrossing a Piramide, Meleo: Atac valorizza spazi mobilità

di Redazione
Alla stazione Piramide della linea B della metropolitana, dalle 10 alle 18, va in scena l'undicesima edizione della manifestazione. In programma un reading serale

"Scambio di libri gratuito e incontri letterari al centro dell'evento Bookcrossing, organizzato da Atac. Oggi alla stazione Piramide della linea B della metropolitana, dalle 10 alle 18, va in scena l'undicesima edizione della manifestazione che, ancora una volta, vuole promuovere il binomio viaggio-lettura.

Per l'occasione sarà possibile recarsi al punto di incontro in stazione per scambiare o prendere i libri messi a disposizione dei lettori, grazie alla partnership editoriale di Fandango Editore. In programma anche anche un reading serale a partire dalle ore 19 negli spazi del Polo Museale Atac, adiacente alla stazione Piramide.

Eventi di questo tipo abbelliscono le stazioni delle Metro, rendendole luoghi di incontro e scambio culturale, valorizzando, attraverso la creatività e l'arte, gli spazi pubblici destinati alla mobilità". Cosi' su facebook l'assessore capitolino ai Trasporti, Linda Meleo.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo