11 Aprile 2021

Pubblicato il

Roma, Bernabei: Alfonsi e Pd strizzano l’occhio a Lobby Bancarellari

di Redazione

"Alfonsi a parole si schiera contro ma nei fatti conferma la volontà di vedere i marciapiedi del Centro Storico e del I Municipio invasi da merce contraffatta"

"La minisindaca democratica delle bancarelle, Sabrina Alfonsi, continua imperturbabile la sua opera di mistificazione della realtà. Dopo vent'anni di vera e propria proliferazione delle bancarelle sui marciapiedi della Capitale, la Alfonsi e il suo partito a parole si schierano contro ma nei fatti confermano la loro volontà di vedere i marciapiedi del Centro Storico e del I Municipio invasi da merce contraffatta.

E mentre la Alfonsi e il Pd continuano a strizzare l'occhio alla lobby dei bancarellari, l'amministrazione Raggi sta invece liberando progressivamente via Tuscolana e i marciapiedi del VII Municipio da contraffazioni di ogni genere grazie al nuovo Regolamento del commercio su area pubblica, approvato nel giugno scorso. Andiamo avanti, barra dritta". Lo scrive su Facebook la consigliera capitolina del M5S, Annalisa Bernabei. (Ag. Dire) (Foto Sabrina Alfonsi)

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento